Cucciolate / Litters

La nostra FILOSOFIA

Prima di progettare una cucciolata, il nostro obiettivo principale è reputare idonei i nostri riproduttori.

Per tale motivo, la nostra selezione, ci porta a scegliere i soli soggetti che rispettano i nostri requisiti, ovvero non affetti dalle patologie di razza, quali DISPLASIA delle anche e dei gomiti, CARDIOPATIE e OCULOPATIE. Tali test vengono effettuati tramite le centrali di lettura ufficiali (celemasche per anche e gomiti), tramite analisi del DNA (Laboklin per le oculopatie, distrofia retinica progressiva, distrofia muscolare e ittiosi). Cardiologo referente (cardiopatie congenite degenerative).

Inoltre i nostri riproduttori vengono selezionati, per aspetto e carattere, un Golden, deve essere un esemplare docile e mansueto, ed i nostri riproduttori rientrano perfettamente nello standard di razza.

La nostra Mission, continua nella ricerca di confronti e giudizi, con i giudici dei migliori ring Italiani a riprova che la strada intrapresa è quella giusta.

Le nostra selezione, non si ferma alla sola scelta dei riproduttori, ma il nostro impegno continua e si protrae nella gestione delle cucciolate, offrendo ai piccoli un ambiente sicuro e stimolante, ove crescere e sviluppare piena consapevolezza di se. Vengono offerti loro stimoli di ogni tipo, il loro è un vero percorso di stimolazione cognitiva e sensoriale. Rumori, odori, suoni e socializzazione intraspecifica è la loro quotidianità, per questo motivo, scegliamo di allevare i nostri piccoli in ambiente domestico, affinchè acquisiscano sicurezza con il mondo che li circonderà per tutta la loro vita. Inoltre amiamo stringere rapporti di amicizia con le future famiglie, in modo da poter essere di aiuto non solo nella prima gestione del cucciolo, ma si spera per tutta la loro vita!

CUCCIOLATA PROGRAMMATA PER L'ESTATE 2020


Ultimi cuccioli disponibili

Nati il 30 Aprile 2019

Genitori esenti da tutte le patologie di razza
Certificati ufficiali celemasche displasia anca e gomito.
Test del DNA per le patologie oculistiche
Pra 1 e Pra 2
Distrofia retinica progressiva
Distrofia muscolare
Ittiosi
DNA depositato
Ecocuore ed ecocardio

Papà Whatever Works ROI 13/91941

Mamma Sweet Air ROI 16/180184

I cuccioli verranno affidati alle nuove famiglie non prima dei 75 giorni di età, questo per favorire al meglio l'importante interazione con la mamma e renderli dei futuri adulti equilibrati.
Inoltre i piccoli vengono sollecitati giornaliermente con stimoli sempre nuovi, rumori, odori, stimoli olfattivi e cognitivi, il nostro è un impegno costante di selezione per garantire dei cuccioli equilibrati e sani e non solo belli...

Le future famiglie verranno seguite ed aiutate nell'affrontare la loro vita con il proprio 4 zampe sotto la nostra attenta collaborazione e reperibilità.
Sono una educatrice ed addestratrice cinofila inscritta all'albo ENCI. 

Ogni cucciolo avrà
Puppy Kit
Opuscolo informativo sulla prima gestione, consigli nutrizionali e primi approcci di educazione di base, certificazioni dei controlli sanitari dei genitori e copia dei documenti ufficiali di esenzione patologie di razza.
Microchip
Libretto sanitario
Certificato di buona salute
Pedigree ENCI

Saranno disponibili dalla seconda settimana di luglio.
Per chi fosse in procinto di partire per le ferie estive, siamo disponibili a gestire i cuccioli oltre la data prevista.I genitori provengono dalle migliori linee di sangue italiane ed europee.
Potete visionare il pedigree qui

https://www.k9data.com/pedigree.asp?ID=968092