Cucciolate / Litters

La nostra FILOSOFIA

Prima di progettare una cucciolata, il nostro obiettivo principale è reputare idonei i nostri riproduttori.

Per tale motivo, la nostra selezione, ci porta a scegliere i soli soggetti che rispettano i nostri requisiti, ovvero non affetti dalle patologie di razza, quali DISPLASIA delle anche e dei gomiti, CARDIOPATIE e OCULOPATIE. Tali test vengono effettuati tramite le centrali di lettura ufficiali (celemasche per anche e gomiti), tramite analisi del DNA (Laboklin per le oculopatie, distrofia retinica progressiva, distrofia muscolare e ittiosi). Cardiologo referente (cardiopatie congenite degenerative).

Inoltre i nostri riproduttori vengono selezionati, per aspetto e carattere, un Golden, deve essere un esemplare docile e mansueto, ed i nostri riproduttori rientrano perfettamente nello standard di razza.

La nostra Mission, continua nella ricerca di confronti e giudizi, con i giudici dei migliori ring Italiani a riprova che la strada intrapresa è quella giusta.

Le nostra selezione, non si ferma alla sola scelta dei riproduttori, ma il nostro impegno continua e si protrae nella gestione delle cucciolate, offrendo ai piccoli un ambiente sicuro e stimolante, ove crescere e sviluppare piena consapevolezza di se. Vengono offerti loro stimoli di ogni tipo, il loro è un vero percorso di stimolazione cognitiva e sensoriale. Rumori, odori, suoni e socializzazione intraspecifica è la loro quotidianità, per questo motivo, scegliamo di allevare i nostri piccoli in ambiente domestico, affinchè acquisiscano sicurezza con il mondo che li circonderà per tutta la loro vita. Inoltre amiamo stringere rapporti di amicizia con le future famiglie, in modo da poter essere di aiuto non solo nella prima gestione del cucciolo, ma si spera per tutta la loro vita!

CUCCIOLATA PROGRAMMATA PER FEBBRAIO 2021