PRENOTAZIONI

Come effettuare la prenotazione di un cucciolo

VI RICORDIAMO CHE LE PRENOTAZIONI POSSONO AVVENIRE SOLO "DE VISU" DOPO ATTENTA VALUTAZIONE DELL'ALLEVATORE. 

LE PRENOTAZIONI A MEZZO MAIL NON VERRANNO TENUTE IN CONSIDERAZIONE.

MODALITA' 1

Può avvenire alla vostra visita in Allevamento, in relazione alle disponibilità del momento, scegliendo un cucciolo già nato, di cui si conosce, quindi , la data di consegna. 


In tal caso si potrà già fissare il cucciolo, decidendo se maschio o femmina, con una caparra d'impegno all'acquisto, e, nel caso il cucciolo abbia un'età già idonea per essere valutato (che normalmente è compresa tra i 30 e 40 giorni di età), si potrà già fare una scelta tra i cuccioli ancora liberi nella cucciolata. 

si può procedere con un secondo acconto in relazione alla scelta del cucciolo verso 30-40 giorni dalla nascita.

Infine, si procede al saldo, del prezzo complessivo del cucciolo, solamente alla consegna del cucciolo, a 70 giorni dalla nascita.


MODALITA' 2

Se si decide di scegliere un accoppiamento non ancora avvenuto, oppure avvenuto da poco, e i cuccioli non sono ancora nati.

La prenotazione, in questo caso, sarà fino alla nascita, del tutto formale, e quindi potrete sempre, e in ogni tempo variare obiettivo, ripensarci, spostarvi di cucciolata, e/o optare per un momento più idoneo all'arrivo del cucciolo. Solamente alla nascita della cucciolata sarà richiesta una Conferma di Prenotazione con una caparra d'impegno all'acquisto che stabilirà definitivamente la cucciolata, il sesso e la data di consegna del cucciolo. Successivamente, poi, una volta fissato l'acquisto, e la scelta definitiva dell'accoppiamento, si può procedere con un secondo acconto in relazione alla scelta del cucciolo verso 30-40 giorni dalla nascita.

Infine, si procede al saldo, del prezzo complessivo del cucciolo, solamente alla consegna del cucciolo, a 70 giorni dalla nascita.


POLIZZA ASSICURATIVA

Tutti i nostri cuccioli verranno ceduti esclusivamente con la stipula di una polizza assicurativa della validità di 12 mesi.

Tale polizza copre eventuali "difetti" genetici entro e non oltre il 12° mese di vita del cucciolo; tale polizza non è rinnovabile.

Verrà stipulata una polizza per l'assistenza sanitaria della durata di 3 mesi, successivamente, il proprietario potrà decidere di aumentarne i tempi.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, NON ESITARE A CONTATTARCI, COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE INSERENDO UN RECAPITO TELEFONICO.